LEGIONELLA: una protezione assoluta… DAGLI OSPEDALI A CASA TUA

La LEGIONELLA è uno dei principali problemi per la Sanità Pubblica, non solo italiana ma anche mondiale.
La legionella è un batterio che si trova nelle condotte cittadine e negli impianti idrici degli edifici, quali serbatoi, tubature, fontane e piscine. La contaminazione da Legionella può comportare seri problemi alla salute dell’uomo.
Le strategie per combattere la proliferazione della legionellosi nascono innanzitutto dalla prevenzione. BIOH FILTRAZIONE, leader italiana per il trattamento ANTI LEGIONELLA, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi per prevenire le contaminazioni e sanificare le acque contaminate.
I FILTRI ANTIBATTERICI BIOH rendono sicura l’acqua al 100%, garantendo l’eliminazione totale di batteri quali Pseudomonas aeruginosa, Legionella Pneumofila, Escherichia coli, Aspergillo fumigatus. Assicurano una protezione totale dai batteri pericolosi per la salute, in genere presenti in tutte le reti idriche: ospedali e case di cura, riuniti per odontoiatria, vasche da parto, piscine, fontane, alberghi, spa, industrie, scuole, edifici pubblici e privati.
Per maggiori informazioni visitate il sito: https://www.biohfiltrazione.com/filtri-antibatterici-antilegionella/
La legionella è un batterio naturalmente presente negli ambienti acquatici, ma la sua proliferazione negli impianti idrici degli edifici può essere dannosa per la salute dell’uomo.

BIOH FILTRAZIONE propone prodotti e servizi completi di trattamento anti-Legionella, di disinfezione, purificazione e filtrazione su reti idriche e aerauliche attraverso i più avanzati sistemi per l’eliminazione dei batteri:

• Disinfezione con Biossido di cloro
• Disinfezione con Monoclorammina
• Disinfezione con perossido di idrogeno
• Disinfezione con acido paracetico
• Trattamento termico
• Iperclorazione shock
• Iperclorazione continua

Inoltre per una protezione assoluta al 100% Bioh propone i FILTRI ANTIBATTERICI ad uso medicale destinati ai reparti ospedalieri altamente critici e pazienti immunodepressi e/o assistiti domiciliari, uso domestico.
L’utilizzo dei filtri acqua terminali assoluti è validato per l’eliminazione totale della Pseudomonas aeruginosa, Legionella Pneumofila, Escherichia coli, Aspergillo fumigatus e batteri in genere pericolosi per l’essere umano presenti in tutte le reti idriche.

Rispetto ai sistemi di filtrazione tradizionale i filtri BIOH-SBS rendono sicura l’acqua al 100%.
Attraverso un effetto barriera, bloccano i batteri che si formano nel bio-film all’interno dei rubinetti, docce e tubazioni.

Le componenti tecniche dei filtri BIOH-SBS sono supportate da idonee certificazioni, validate e corredate da risultati e protocolli di prova eseguiti in laboratori certificati e in conformità agli standard internazionali in materia.
Tutti i dispositivi filtranti sono rispondenti alla direttiva sui dispositivi medici e posseggono marchio CE di classe di rischio IIB (Dispositivi medici per la disinfezione)

Per una protezione totale al 100% i filtri SBS necessitano il montaggio di raccordi speciali acqua-stop al fine di garantire la sicurezza di utilizzo e la corretta posa dei filtri stessi.

I FILTRI BIOH SONO DISPOSITIVI MEDICI IN CLASSE 2B

BIOH FILTRAZIONE N.1 in Italia per il trattamento ANTI LEGIONELLA

https://www.biohfiltrazione.com/legionella/