fbpx

NOGERMS - Filtri Terminali Anti Legionella per uso domestico

“L’impiego dei filtri “assoluti” terminali è raccomandato nelle recenti linee guida emanate dai maggiori esperti igienisti e di direzione sanitaria italiana nonché è dimostrato ad oggi essere l’unico metodo disponibile per garantire la sicurezza di pazienti ed operatori così come testimoniato anche recentemente da lavori scientifici pubblicati in tal senso e pareri tecnici, emanati da organi tecnici del Ministero della Salute”

L’utilizzo dei filtri terminali assoluti permette l’eliminazione totale della Legionella, Pseudomonas e di tutti quei batteri pericolosi per l’essere umano presenti in tutte le reti idriche.

Rispetto ai sistemi di filtrazione tradizionale i filtri NOGERMS rendono sicura l’acqua al 100%.

Attraverso un effetto barriera, bloccano i batteri che si formano nel bio-film all’interno dei rubinetti, docce e tubature domestiche.

Ideati per le strutture ospedaliere, hanno raccolto ampi successi nella prevenzione da Legionella e altri batteri anche nell’uso domestico, prevenendo l’insorgere di malattie soprattutto in neonati, immunodepressi ed anziani.

NOGERMS Filtri Terminali Anti Legionella per uso domestico
NOGERMSRUBINETTO Filtri Terminali Anti Legionella per uso domestico

Con i filtri NOGERMS si ha la garanzia di avere un prodotto sicuro e idoneo alla prevenzione da infezioni; le componenti tecniche dei filtri BIOH sono supportate da idonee certificazioni, validate e corredate da risultati e protocolli di prova eseguiti in laboratori certificati e in conformità agli standard internazionali in materia.

La garanzia di protezione totale dai batteri per 60 giorni è riconosciuta da opportune Certificazioni e dalla qualità MADE IN ITALY.

Per una protezione al 100% i filtri NOGERMS necessitano il montaggio di raccordi speciali acqua-stop al fine di garantire la sicurezza di utilizzo e la corretta posa dei filtri stessi.

Pulsante-Acquista-Ora-320x160 Filtri Terminali Anti Legionella per uso domestico

EnglishFrançaisDeutschItalianoРусскийEspañol